Juve, svolta in Champions: pressione e cattiveria, Motta le azzecca tutte

La Juve targata Motta svolta in Champions e guarda avanti con più fiducia. Contro un Manchester City "incerottato" allo Stadium i bianconeri indossano l'elmetto, giocano da squadra e portano a casa una vittoria meritata e molto importante almeno per tre motivi. Il primo, evidente, riguarda la classifica della Champions e racconta una situazione decisamente positiva per i bianconeri, che ora possono affrontare le ultime due gare del girone unico con meno pressione e magari provando anche a centrare un posto nella Top Eight. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Notte magica per la Juventus che coglie un prestigioso e fondamentale successo in Champions League battendo 2-0 il Manchester City all'Allianz Stadium grazie alle due fiammate nella ripresa griffate dal colpo di testa di Dusan Vlahovic e dalla rete in acrobazia di Weston McKennie. (ilBianconero)

L'ex leader dello United, oggi opinionista tv, ha pubblicato una storia su Instagram: "Chi cao è questo?". (Fanpage.it)

O almeno per un paio di giorni, vedremo poi cosa succederà con il Venezia. Lo allontana dalla responsabilità costante di decidere, quella che sta allenando più di ogni altro fondamentale. (Calciomercato.com)

La Barba al Palo - Stop al Guardiolismo

Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa la formazione di Thiago Motta è riuscita a ipotecare la partita: prima la rete di Vlahovic e poi quella di McKennie , a suggellare una grandissima prestazione. (Tuttosport)

Ha svelato in diretta cos'ha detto alla squadra: "Ci siamo detti quello che pensavamo". (Fanpage.it)

TRAPANI (ITALPRESS) - Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, torna sulla vittoria della Juventus ai danni del Manchester City. Un 2-0 che rilancia la Signora in Champions, "Una partita da scuola" quella dei bianconeri di Thiago Motta, costruita sul "classico", su difesa e contropiede, l'opposto del 'tiki-taka' di Guardiola. (Il Sole 24 ORE)