Atreju 2024, Trancassini (FdI): "Questa è la casa di tutti e del confronto democratico"

Atreju 2024, Trancassini (FdI): "Questa è la casa di tutti e del confronto democratico" "Atreju come sempre sarà all'altezza delle aspettative. Noi non ci poniamo limiti, l'importante è mantenere lo spirito del confronto democratico. E' la casa di tutti e del confronto democratico. La porta è aperta a tutti e questo credo che sia la forza di questa manifestazione che ha attraversato indenne molte stagioni politiche" così Paolo Trancassini a margine dell'apertura di Atreju al Circo Massimo (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda giornata domani per Atreju ''La via italiana", che ha preso il via e proseguirà fino a domenica 15 al Circo Massimo di Roma. Alle 17 presentazione del libro 'La destra italiana in Europa. (Civonline)

Error 404. Il sistema operativo della sinistra nostrana ha smesso di funzionare. Con il “gufo advisor”, la nuova trovata pop firmata Fratelli d’Italia, le opposizioni – e le loro gufate – non passeranno più inosservate. (il Giornale)

Il panel sul «bullismo visto dalle donne» ha messo sullo stesso palco, la cantautrice Nina Zilli, le attrici Maria Grazia Cucinotta, Anna Falchi e Martina Stella, la campionessa olimpionica Elisa Di Francisca e la sedicenne Sara Ciocca (27esimaora.corriere.it)

Atreju ‘conquista’ Rete, oltre 139mila scambi su festa al Circo Massimo

Chiaramente poi noi tracciamo la nostra rotta, la nostra visione del mondo. «Perché Bertinotti? Perché è un bel momento di confronto. (Corriere Roma)

Atreju 2024, Messina (FdI): "Un bell'inizio, tanta gente nonostante il cattivo tempo" (L'Unione Sarda.it)

Questo volume, rivela l’analisi condotta da Arcadia, ha cristallizzato anche il modo in cui gli utenti si sono relazionati alla parola chiave della ricerca: il 72% ha manifestato un atteggiamento positivo, mentre il 28% si è espresso in modo negativo. (OglioPoNews)