Juve, la probabile formazione: Motta conferma gli 11 del Psv. Le ultime su Gatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Domani alle 18:00 andrà in scena il big match di Serie A tra Napoli e Juventus all'Allianz Stadium di Torino. Secondo Sky Sport, Thiago Mottaè pronto a riconfermare gli stessi 11 che hanno affrontato il Psv in Champions League martedì. Ci sarà anche il capitano, Federico Gatti, che ha smaltito la botta alla caviglia che aveva reso dubbia la sua presenza per la partita. Ecco la probabile formazione completa dei bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

“Un grande piacere lavorare con Conte, abbiamo fatto un Europeo interessante e siamo usciti contro una squadra forte, lo eravamo anche noi con giocatori importanti e non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo ma il rapporto è stato sempre fantastico. (Europa Calcio)

Le parole di Thiago Motta alla vigilia di Juventus-Napoli: "La squadra di Antonio Conte è costruita per vincere lo Scudetto". All'Allianz Stadium di Torino si presenta il Napoli di Antonio Conte, in una partita valida per la testa della classifica di Serie A (Goal Italia)

«Chi può dire se sia un vantaggio? Dobbiamo affrontare ogni partita una alla volta, e la prossima è contro una squadra costruita per competere ai massimi livelli, il Napoli, che sa giocare e ha giocato un calcio straordinario. (Juventus Football Club)

Cosa pensa sui falli sistematici su Kvara? Nel corso della conferenza stampa pre Juve-Napoli, l'allenatore bianconero Thiago Motta ha commentato la domanda rivolta ieri a Conte sui falli a Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Uno dei nodi da sciogliere dovrebbe essere a centrocampo dove potrebbe trovare spazio Khéphren Thuram. UN PAIO DI DUBBI PER MOTTA - La Juventus, oggi, si è allenata in vista della gara contro il Napoli (Tutto Juve)

Queste alcune dichiarazioni di Thiago Motta, nel giorno della vigilia di Juventus - Napoli: "Gli indisponibili per la gara di domani? Gatti è a disposizione, non abbiamo invece Conceição e Milik. (Tuttocampo)