Juventus, i cinque problemi di Thiago Motta: lista da non credere

Juventus, i cinque problemi di Thiago Motta: lista da non credere

Sky Sport crea una lista di problemi dell'attuale stagione bianconera: l'operato di Thiago Motta ha cinque gravi lacune. La stagione della Juventus peggiora sempre di più. La tremenda sconfitta in casa della Fiorentina è solo una delle tante delusioni accumulate durante l'arco di questo campionato. Aumentano partita dopo partita (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

Ma a […] Prossimo allenatore? La mia idea è questa» 1"> Le parole di Marco Tardelli, ex calciatore della Juve, sul momento di crisi della squadra bianconera in Serie A. (CalcioNews24.com)

Il direttore ha deciso di richiamare tutti all’ordine. Serve una tirata di orecchie e trovare le giuste motivazioni per raggiungere l’obiettivo minimo stagionale. (News Sports)

Lazio, ecco tutte le possibili strade per riuscire a centrare l’obiettivo qualificazione Champions per la squadra di Baroni. I dettagli (LazioNews24.com)

Repubblica - Sostituto Motta, i tifosi della Juventus sognano Conte! Ma dipenderà da Giuntoli: il motivo
Repubblica - Sostituto Motta, i tifosi della Juventus sognano Conte! Ma dipenderà da Giuntoli: il motivo

Come riportato da "La Repubblica", il Football Director bianconero, responsabile diretto della scelta di Thiago Motta come allenatore della squadra, dovrà, giocoforza, scegliere un nuovo tecnico in vista della prossima stagione, e non sarebbe intenzionato a puntare sul nome chiesto a gran voce dai tifosi, ovvero Antonio Conte, per via di rapporti non troppo buoni con il tecnico salentino. (Tutto Juve)

Giovanni Cobolli Gigli critica duramente la Juventus e Thiago Motta: "Hanno fatto una figura da pere cotte". (Calciomercato.com)

La decisione presa da Scanavino-Giuntoli è di proseguire dopo la sosta ancora col tecnico ex Bologna in panchina. L'esonero di Thiago Motta non arriverà, dopo il confronto di ieri approfittando della sosta per le nazionali fra la dirigenza bianconera e l'allenatore della Juventus. (CalcioNapoli24)