Cassetti: “Contro il Como partita tosta per entrambe. Ranieri ha a cuore la Roma”

Le parole dell'ex giallorosso: "Nico Paz sta facendo molto bene, ha buona mentalità e non si sta adagiando su ciò che sta facendo. Ha tanto lavoro da fare anche se parte da una buonissima base" Redazione 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 17:04) Marco Cassetti, ex difensore giallorosso e attuale collaboratore tecnico del Como, ha parlato della sfida in programma domani alle 18:00 in occasione del podcast "Serie A Preview" pubblicato sul sito ufficiale del club. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altri giornali

Da Mourinho fino a oggi, il trend non è mai cambiato troppo, anzi persino peggiorato in questa stagione come non mai prima d’ora: 10 le trasferte stagionali, tra campionato e Europa League, 0 le vittorie ottenute. (Il Romanista)

È una partita molto importante per noi, dobbiamo essere al nostro massimo se vogliamo prendere punti. Con la mentalità di Ranieri difendono bene, hanno migliorato con la palla e c'è più struttura e organizzazione": lo dice il tecnico del Como Cesc Fabregas alla vigilia della sfida contro la Roma (Sport Mediaset)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Como-Roma, i convocati di mister Ranieri: out Cristante e Zalewski

A secco di vittorie da oltre due mesi (l’ultima a fine settembre in casa contro l’Hellas), il Como prova ad interrompere il digiuno ospitando una Roma in ripresa. I giallorossi nell’ultima settimana hanno vinto e convinto all’Olimpico contro il Lecce e contro il Braga in Europa League, passando ora allo step successivo costituito dal fare risultato lontano dalle mura amiche. (Today.it)

Out Cristante e Paredes che non sono stati convocati da Ranieri, presenti tutti gli altri che saranno a disposizione del mister. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)

Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)