Matteo trovato morto dagli amici dopo una cena in masseria: «Aveva ferite alle gambe». Chi era il 34enne

Matteo trovato morto dagli amici dopo una cena in masseria: «Aveva ferite alle gambe». Chi era il 34enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

La serata con gli amici a cena in una masseria nelle campagne di Monte Sant'Angelo sul Gargano, poi l'epilogo tragico e al momento avvolto nel mistero: il corpo di un uomo di 34 anni è stato trovato dagli stessi amici con i quali aveva trascorso la serata non troppo distante dal luogo di ritrovo. Il corpo trovato dagli amici Secodo una prima ricostruzione, il corpo di Matteo Vergura è stato ritrovato dagli amici dopo cena. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Da una prima ispezione cadaverica, infatti, è stato rilevato nel ginocchio un foro compatibile con un colpo di fucile. A fare la scoperta alcuni amici della vittima con cui il 34enne aveva trascorso la serata in una casa di campagna poco distante dal luogo dove è stato trovato. (La Repubblica)

Sotto choc il sindaco, Pierpaolo D’Arienzo: “Una vera tragedia che ha scioccato tutta la comunità. (l'Immediato)

Da una prima ispezione cadaverica, infatti, è stato rilevato nel ginocchio un foro compatibile con un colpo di fucile. (Il Messaggero Veneto)

Monte Sant'Angelo, trovato il corpo di un uomo. Forse un incidente: avrebbe sparato ferendosi alle gambe

Il corpo di Matteo Vergura, 34 anni, è stato trovato nella notte tra sabato e domenica nei pressi di una masseria dove aveva trascorso la serata con gruppo di amici. Matteo si era congedato in anticipo rispetto agli altri per fare ritorno a casa. (leggo.it)

Si tinge di mistero la tragica morte di Matteo Vergura, 34 anni, ritrovato senza vita nella tarda serata di ieri in una zona impervia del Gargano, località San Simeone, a breve distanza dal centro abitato di Monte Sant’Angelo. (StatoQuotidiano.it)

Secondo le ultime ricostruzioni l'uomo potrebbe essere morto per un incidente. Il cadavere è stato scoperto da alcuni amici della vittima con cui l'uomo aveva trascorso la serata. (Foggia)