COD Black Ops 6 Accesso anticipato all’Open Beta | Cold War Parte 2?

COD Black Ops 6 Accesso anticipato all’Open Beta | Cold War Parte 2?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca poco più di un mese al rilascio dell'attesissimo Black Ops 6. Come si comporta l'ultimo titolo di Treyarch? Scopriamolo insieme in questa anteprima. A settembre, mentre l’estate volge al termine, il mondo videoludico si prepara ad entrare nella sua stagione più ricca di uscite. Come ogni anno, arriva puntuale anche l’appuntamento con l’open beta dello sparatutto in prima persona più famoso di tutti i tempi: Call of Duty che quest’ anno passerà il turno a COD Black Ops 6. (Gamesource)

Se ne è parlato anche su altri media

Il mondo dei videogiochi è in attesa, come al solito, di tanti prodotti interessanti. Appena finisce l’estate e inizia l’autunno, ecco che da sempre l’industria videoludica di mostra pronta a riempire le nostre librerie di giochi, siano esse fisiche o virtuali. (Player.it)

Durante l’evento Call of Duty Next, trasmesso in streaming ieri, Activision ha finalmente svelato il nuovo trailer dedicato alla beta di Call of Duty: Black Ops 6 (prenotabile da GameStop, a questo link), l’ultima attesissima iterazione della celebre serie di sparatutto (GameSoul)

Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i5 6600 Scheda grafica: AMD Radeon 6600 XT / Intel Arc A770 / Nvidia GeForce GTX 1080 Ti o RTX 3060 (Spaziogames.it)

Ci gira Call of Duty Black Ops 6 sul vostro PC? [Agg.]

La beta di Black Ops 6 inizia a raccogliere tantissimi giudizi da parte di esperti e player, la maggior parte dei quali assolutamente positivi ed entusiasti per il lavoro proposto dai devs. (Powned.it)

Il primo a parlare della questione è stato Jgod, che di ritorno dal COD Next di Washington ha mostrato come, dal suo punto di vista, l’aim assist fosse stata pesantemente nerfata in Black Ops 6. Jgod ha anche pubblicato una clip dedicata, nella quale è evidente come “l’effetto che incolla” il mirino al bersaglio è decisamente meno potente. (Powned.it)

Nel corso del weekend non sono infatti mancate le segnalazioni, e quindi le critiche, rispetto alla presenza di numerosi cheater nelle lobby di Black Ops 6. Speciale Beta – Gli sviluppatori di Activision provano a “buttare acqua” sul fuoco delle polemiche dei cheater su Black Ops 6, annunciando di essere assolutamente “a fuoco” nella missione di tenere pulito il gioco. (Powned.it)