Torino-Monza, le probabili formazioni. Vanoli ritrova Ricci e Adams

Torino-Monza, le probabili formazioni. Vanoli ritrova Ricci e Adams
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Torino-Monza si giocherà domenica 24 novembre 2024 alle ore 15 e sarà visibile in esclusiva solo su Dazn. La sosta ha aiutato Vanoli a recuperare sia Ricci che Adams, con i due che potranno essere titolari domenica contro il Monza. Assente invece Ilic, che mancherà ancora per qualche settimana e sarà molto probabilmente sostituito da Gineitis. Nel Monza è assente Pessina, a centrocampo ci sarà l'ex Bianco al suo posto. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri giornali

Il Museo del Torino e della Leggenda Granata è lieto di mandare gli aggiornamenti sugli eventi che ha organizzato per il 2 e 3 dicembre: una serata “talk show” con Walter Schachner, Renato Zaccarelli e Roberto Salvadori al teatro Q77 in corso... (Torino Granata)

I precedenti di Torino-Monza in Serie A. Solo due sfide: un pareggio e una vittoria per i granata che sono imbattuti (Toro.it)

Ma chi partirà dal 1' tra le fila dei granata? Vanoli dovrebbe continuare con il 3-5-2. (Toro News)

Verso Torino-Monza: dove vedere la gara in tv e streaming

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Torino Monza in streaming gratis. Il match è in programma domenica 24 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)

Segui Torino-Monza in diretta su DAZN Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta contro la Juventus il Torino cerca disperatamente il riscatto e potrà ottenerlo domenica 24, alle ore 15:00 contro il Monza. A seguire tutte le informazioni su dove seguire il match. Torino-Monza sarà trasmessa da DAZN, sarà quindi visibile sulle smart tv compatibili con l’apposita app e su tutte le tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. (Toro News)