Dopo l'attacco hacker è fuori uso il numero della guardia medica a Modena, l'Ausl attiva 6 numeri di emergenza

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma INTERNO

Il numero unico del Servizio di continuità assistenziale, ex guardia medica, di Modena (800032032) sta avendo un malfunzionamento e non è possibile mettersi in contatto col servizio. Le criticità sono ancora legate agli effetti del recente attacco hacker, che ha colpito le tre Aziende sanitarie modenesi. I tecnici, spiega l’Ausl sono al lavoro per ripristinare quanto prima la funzionalità della linea telefonica. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

I tecnici sono al lavoro per ripristinare quanto prima la funzionalità della linea telefonica. Da alcune ore il numero unico del Servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica) 800032032 sta riscontrando un malfunzionamento e non è possibile mettersi in contatto col servizio. (SulPanaro)

Corrado, terzino sinistro della Ternana, è finito nel mirino del Modena. Ma sul difensore, che presto compirà 24 anni, l’Inter ne tiene una certa influenza. (Inter-News)

Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge, e ci segue, di darci, se crede, un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. (La Pressa)

334 3537663 339 5644049 (Gazzetta di Modena)

Le criticità erano legate agli effetti del recente attacco hacker, che ha colpito le tre aziende sanitarie modenesi. – Il numero unico del Servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica) 800032032 è stato ripristinato dopo il malfunzionamento delle ultime ore. (il Resto del Carlino)

Questa volta ad essere colpito è il numero unico del Servizio di Continuità assistenziale (ex guardia medica) 800032032 che ha riscontrato un malfunzionamento. Un forte disservizio che coincide con i giorni di festività, durante i quali non è possibile contattare il proprio medico di base. (Corriere)