VIDEO Governo, Tajani: "Non sono in difficoltà, giudicheranno elettori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

“Tutti hanno bisogno di farsi aiutare, anche io. Ma non mi sento in difficoltà, lo giudicheranno gli elettori”. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, commentando l’intervista del vicesegretario leghista Claudio Durigon, che aveva definito il segretario di Forza Italia in difficoltà. LaPresse (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Oggi ho letto le dichiarazioni di Durigon e non ci potevo credere: dice che Tajani è in difficoltà e deve farsi aiutare. La Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando Vance". (La Stampa)

MILANO (ITALPRESS) – “Le opposizioni dicono che il governo non sta più in piedi? Poverini… si illudono”. (Il Friuli)

"Il ministro degli Esteri, dal canto suo, ribadisce nervosamente che la politica estera è affar suo e della premier e addirittura che 'giudicheranno gli elettori'… Intanto Salvini chiama personalmente il vice di Trump, Vance, mentre i suoi fanno dichiarazioni gravissime contro l’incapacità di incidere di Tajani". (Civonline)

La Lega sfiducia il ministro degli Esteri Tajani dopo che qualche giorno fa aveva già commissariato Giorgia Meloni dicendo che non aveva mandato per andare ad approvare le proposte di riarmo a Bruxelles, oggi commissaria Tajani dicendo che deve farsi aiutare mentre Salvini lo scavalca chiamando Vance. (Tiscali Notizie)

Finché c’è Forza Italia al governo le cose andranno bene. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, a margine di un appuntamento di FI a Milano, a chi gli chiedeva un commento sulle parole della segretaria dem Elly Schlein, che in mattinata aveva letto le parole del leghista Durigon come una sfiducia al segretario di Forza Italia. (LAPRESSE)

Micoud, l’ex centrocampista rilascia delle parole pesanti nei confronti dei convocati della Francia e si sofferma su Guendouzi Ai microfoni di Equipe de Soir ha parlato l’ex centrocampista Micoud il quale ha espresso alcune sue perplessità riguardo i calciatori convocati della Francia, e si sofferma in particolare su Guendouzi della Lazio (LazioNews24.com)

00:00

VIDEO Governo, Tajani: "Non sono in difficoltà, giudicheranno elettori"