Theo Hernandez, sgasata e record; raggiunto Maldini: “Il rinnovo…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Theo Hernandez, esterno sinistro del Milan, ha eguagliato le reti segnate da Paolo Maldini e fatto registrare il record di gol; il rinnovo… THEO HERNANDEZ RECORD RINNOVO – Una sgasata delle sue, una delle tante nei cinque anni trascorsi al Milan, per mettere il punto del 2-0 e chiudere la pratica Lecce con un sinistro terrificante, che si è spento sotto alla traversa della porta difesa da Falcone. Una rete, ma non una qualunque, stavolta. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez, al termine della partita vinta ieri sera contro il Lecce a San Siro, ha lanciato un messaggio chiaro al calciomercato Milan. Il francese, attualmente in scadenza a giugno del 2026, vuole rimanere in rossonero e prolungare. (Milan News 24)

MILAN Il terzino francese è in scadenza nel 2026 e avrebbe chiesto 8 milioni di euro per prolungare il contratto (Sport Mediaset)

(ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. È stato il francese, nella bella serata di San Siro, il migliore in campo. (Il Milanista)

Theo Hernandez entra sempre più nella storia del Milan. Il gol realizzato contro il Lecce nella settima giornata della Serie A 2024/25 regala al terzino francese un primato, con 29 reti ha eguagliato Paolo Maldini come difensore rossonero con più reti messe a segno in Serie A. (Calciomercato.com)

Theo Hernandez è sempre di più dentro la storia del Milan. Il terzino francese, grazie al gol realizzato ieri, è diventato il difensore più prolifico di sempre con la maglia rossonera. In merito al suo stato d’animo, ai microfoni di Sky, ha parlato in questo modo: Rinnovo Theo Hernandez, MESSAGGIO CHIARO da parte del francese: sognano i TIFOSI ROSSONERI. (Milan News 24)

Theo Hernandez nella gara contro il Lecce, ha eguagliato un record importantissimo per lui. "Vittoria e 29esimo gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini. Forza Milan", ha scritto in un post il calciatore rossonero taggando proprio all'ex capitano ed ex dirigente che ha risposto. (Golssip)