Bologna, Italiano: "Ci era mancata tanto la vittoria"

Bologna, Italiano: Ci era mancata tanto la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Le parole dell'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano al termine della partita contro il Monza Dopo l'esordio in Champions League il Bologna è tornato in Serie A, dove ha vinto 2-1 contro il Monza grazie alle reti di Urbanski e Castro. Al termine della partita l'allenatore rossoblù Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn. Bologna, le parole di Italiano "Ci era mancata tanto la vittoria - ha esordito -, l'abbiamo cercata spesso e l'avremmo forse meritata anche prima, ma magari altre volte non avevamo fatto tutto per bene come invece è stato oggi". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Questa è una vittoria importante e che aspettavamo, che ci da forza e consapevolezza. Live TMW Bologna, Italiano: "Vittoria importante che da entusiasmo, ora serve continuità" (TUTTO mercato WEB)

Monza-Bologna 1-2: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri all’U-Power Stadium. L’ottima risposta caratteriale e tecnica – Sia la prestazione che la vittoria non sono da dare per scontate: era la prima volta che il Bologna giocava tre partite in una settimana, compresa quella di Champions con annesso carico fisico ed emotivo, dunque non potevamo sapere come la squadra avrebbe reagito. (Zerocinquantuno.it)

Classifica AGGIORNATA Serie A: COME CAMBIA per la Juventus (che ieri ha pareggiato col Napoli) dopo Monza-Bologna Alla quinta giornata... (Juventus News 24)

Il capolavoro di Castro regala la prima vittoria al Bologna. Monza, ora è crisi

Sono Urbanski nel primo tempo e una perla assoluta di Castro nella ripresa a mettere il sigillo sui tre punti dei felsinei. – Match casalingo contrassegnato dall’amarezza oggi al Brianteo. (IL GIORNO)

Colpo esterno del Bologna che si è imposto per 2-1 in casa del Monza. Di seguito il video con i gol e gli highlights del match: (Fcinternews.it)

Fra Vincenzo Italiano e Alessandro Nesta è il tecnico del Bologna a prendersi la prima vittoria di questo campionato: e succede meritatamente perché se non ci fosse stato Turati, beh, magari il Monza avrebbe contato un passivo più corposo. (La Gazzetta dello Sport)