Correa a rischio per il Como? Il Tucu potrebbe essere indisponibile
Correa a rischio per il Como? Il Tucu potrebbe essere indisponibile Non ci sono solo Acerbi, Pavard e Di Gennaro tra i giocatori probabilmente indisponibili per il Como. Tuttosport fa il punto sulle condizioni di Nicolò Barella, che potrebbe rientrare in extremis per la panchina e non sarà schierato titolare (Frattesi più di Zielinski) e svela un retroscena: Joaquin Correa ieri ha lavorato a parte per una forte botta in allenamento, dopo il riposo a sorpresa nel match di Coppa Italia contro l'Udinese. (L'Interista)
Su altri media
Il segno «1» è in lavagna a 1,22 su Better e 1,24 su Sisal, mentre «X» e «2» pagano rispettivamente 6,25 e 11,75 volte la posta puntata. Nonostante la vittoria del Como contro la Roma, l'Inter è la grande favorita del Monday Night di San Siro. (Fcinternews.it)
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go e NOW TV sui dispositivi mobili abilitati. (Fcinternews.it)
Davide Frattesi scalpita: l'ex Sassuolo, approfittando della probabile assenza di Barella, si candida a vestire la sua sesta maglia da titolare in questo campionato, tante quante quelle indossate per tutto il torneo dell'anno passato. (Fcinternews.it)
Sarà l'Inter a chiudere il turno numero diciassette del campionato di Serie A andando ad ospitare il Como nel Monday Night di San Siro che precede il Natale. Il problema muscolare rimediato da Barella con la Lazio libera un posto a centrocampo: il polacco parte in vantaggio sull'ex Sassuolo. (Goal Italia)
Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45: ecco cosa filtra su Barella e c'è Frattesi in vantaggio Le novità da Appiano Gentile verso Inter-Como, in programma lunedì alle ore 20.45. (fcinter1908)
Di fronte alle difficoltà di un confronto con un avversario nel pieno del suo momento d’oro, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risposto con una prestazione sontuosa, che non ha lasciato scampo a una Lazio crollata già dopo il vantaggio interista, prima di essere definitivamente travolta nella ripresa. (fcinter1908)