Reazione allergica: è morta a Los Angeles l'influencer Disney Dominique Brown
La nota influencer Disney, Dominique Brown, 34 anni, è morta dopo essersi sentita male durante un evento nel centro di Los Angeles il 5 dicembre. Lo riportano i media americani. Brown aveva co-fondato 'Black Girl Disney' nel 2018 con l'amica Mia Von in reazione alla mancanza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney. Secondo un utente di X che afferma di essere la migliore amica della madre da 10 anni, Brown aveva una grave allergia alle arachidi e nonostante le fosse stato garantito che al pranzo, organizzato BoxLunch, nessun cibo ne conteneva si è sentita subito male e ha chiesto di essere portata in ospedale. (Gazzetta di Parma)
Su altri giornali
Lo riportano i media americani. Sulla causa della morte è stata aperta un’indagine. (Il Fatto Quotidiano)
La Disney conta milioni di appassionati in tutto il mondo, una comunità in crescita di anno in anno che oggi piange la scomparsa di Dominique Brown, influencer di 34 anni nota sui social media per la sua passione per il mondo dell'animazione. (ilmessaggero.it)
"Era la migliore amica di mia madre", ha scritto un'utente su X, "ha chiesto se c'erano arachidi nel cibo e tutti le hanno detto di no". (Fanpage.it)
Aveva 34 anni e nel 2018 aveva co-fondato 'Black Girl Disney'per l'assenza di donne nere tra i content creator che si ispirano al mondo della Disney (Adnkronos)
Si trovava a un evento di Natale quando si è sentita male. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sul caso, ma ipotizzano che ad aver causato la reazione allergica sia stato un alimento a cui era intollerante che ha mangiato. (leggo.it)
Una morte assurda e atroce, quella di Dominique Brown, che lascia sgomenti migliaia e migliaia di fan. (Liberoquotidiano.it)