Koopmeiners bocciato: 'Lontano parente del giocatore con Gasperini', 'Non fa il trequartista nè il falso 9'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata la peggior partita dell'olandese con la maglia bianconera e probabilmente non è un caso che sia arrivata proprio in questa occasione. La pagella di Koopmeiners in Milan-Juventus "Vero che il ruolo era particolare, quello del finto nove, ma hanno meravigliato i troppi (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Potrebbe essere la tua partita (TUTTO mercato WEB)
Anche a San Siro contro il Milan non è riuscito a brillare Teun Koopmeiners. L’olandese ha sprecato una buona occasione per caricarsi la Juve sulle spalle, in un momento in cui i bianconeri erano in difficoltà per le numerose assenze, ultima delle quali quella di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)
Koopmeiners avrebbe anche i mezzi per prendersi qualche iniziativa, per crearsi un’opportunità, e possibilmente fare male all’avversario. Su Corsport: "Scena Muta, si aspetta il vero Koop". (Tutto Juve)
La Juventus a San Siro senza punte. L'infortunio di Dusan Vlahovic lascia Thiago Motta senza centravanti di ruolo (out anche Arkadiusz Milik e un'alternativa come Nico Gonzalez) per la sfida contro il Milan, valida per la 13esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)
Koop è rimasto ancora a secco nonostante la posizione avanzata. Koopmeiners finisce nel mirino dei tifosi dopo la prestazione di San Siro contro il Milan. Le reazioni sull’olandese (CalcioMercato.it)
Era uno die più attesi ieri a San Siro per il big match contro il Milan, ma la sua prestazione individuale è stata sulla falsa riga dell'intero sviluppo della gara: estremamente deludente. Il nome in questione è quello di Teun Koopmeiners, schierato ieri da Motta nella strana posizione di finto centravanti. (TUTTO mercato WEB)