Inter: giovedì visite mediche per Martinez, vicina la chiusura per Tessmann

INTER Lo spagnolo sarà il vice Sommer: affare con il Genoa da circa 15 milioni di euro. Il centrocampista arriva dal Venezia (dove resterà in prestito) Il vice Sommer ha un nome e un cognome: Josep Martinez. L'Inter, dopo aver raggiunto nei giorni scorsi un accordo verbale con il Genoa per il portiere classe 1998 sulla base di 13,5 milioni di euro più due di bonus, si prepara allo scambio di documenti e non è un caso che le visite mediche siano previste giovedì con lo spagnolo atteso a Milano già mercoledì sera. (Sport Mediaset)

Su altri media

Accordi totali tra Inter e Genoa per l'arrivo di Josep Martinez in nerazzurro: Sky conferma, giovedì le visite mediche (fcinter1908)

L’Inter è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo tra i pali. Josep Martinez, il portiere spagnolo proveniente dal Genoa, sarà il nuovo secondo portiere della squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Sky Sport, già stasera è atteso a Milano (Inter-News)

MOVIMENTI – L’Inter si muove per il mercato in entrata, dove si attendono le visite mediche di Josep Martinez, portiere in arrivo dal Genoa. Inoltre è stato depositato in Lega il contratto di Piotr Zielinski, che arriva a zero dopo otto anni di Napoli. (Inter-News)

Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree

Il Genoa ha autorizzato Josep Martinez a svolgere le visite mediche con l’Inter. (Sky Sport)

L’Inter si prepara ad accogliere Josep Martinez, che è ormai diventato realtà. Presto tutto si concretizzerà con le visite mediche, per le quali è già partito il countdown dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)

Martinez-Inter, ci siamo: domattina le visite mediche del primo acquisto targato Oaktree (L'Interista)