Addio a Franco Gatti, il cordoglio dei fan sui social per la morte del cantante

Lo chiamavano tutti Baffo, per via degli iconici baffi che lo avevano accompagnato per tutta la sua carriera da cantate insieme ai Ricchi e Poveri. Franco Gatti è morto a Genova all’età di 80 anni e molti fan sui social, dopo aver appreso la notizia, ricordano le sue canzoni e lo salutano con affetto. Dal 2013, dopo la morte del figlio, Gatti aveva lasciato il gruppo e la musica ed era ricomparso sul palco solo in rare occasioni. (Repubblica TV)

Su altre testate

Quello che muove solo la bocca. Quello silenzioso de I Ricchi e Poveri. (Il Fatto Quotidiano)

Franco Gatti, storico membro dei Ricchi e Poveri, si è spento a Genova all’età di 80 anni. Una delle sue ultime apparizioni tv risale al 2021, quando fu ospite da Mara Venier a Domenica In. (ilmattino.it)

Ha però aggiunto che le serviva il supporto del pubblico, poiché sarebbe stato molto difficile esibirsi con questa canzone visto che era la prima volta che lo faceva dalla morte della madre. Poi qualche lacrima è scesa ma i fans hanno saputo supportarla al meglio. (DireDonna)

Collabora da settembre 2020 con la redazione giornalistica Solonotizie24 e, nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www. (Parola di Donna)

Fondato nel lontano 1976 dallo scrittore Gerardo Vacana, il Premio, considerato tra i più importanti riconoscimenti letterari italiani, taglia quest’anno il traguardo delle quarantasette edizioni. Resi noti i vincitori del XLVII Premio Letterario “Val di Comino”. (Frosinone News)

E' morto a Genova all'età di 80 anni Franco Gatti , storico membro dei Ricchi e Poveri. È andato via un pezzo della nostra vita. (Tuttosport)