Amazon, scelta la seconda partita della prima fase della Champions

La nuova UEFA Champions League continua su Prime Video con Lipsia-Juventus, una gara che i bianconeri faranno di tutto per portare a casa e proseguire il positivo esordio della prima giornata, vinta 3-1 contro il PSV Eindhoven. L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). In diretta dalla Red Bull Arena per il secondo grande appuntamento di UEFA Champions League ci saranno Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio, Luca Toni e Fernando Llorente (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'appuntamento è fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 in Germania contro il Lipsia. (Juventus Football Club)

Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)

IL PROGRAMMA DI DOMANI Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League. (Juventus Football Club)

Lla vittoria casalinga contro il PSV Eindhoven. Designato come Quarto uomo Stinat, mentre al VAR e all'AVAR ci saranno rispettivamente Brisard e Delajod. (ilBianconero)

Come si mette in difficoltà la Juventus? "Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. (TUTTO mercato WEB)

"Sappiamo che la Juventus è una squadra molto buona e sta disputando una grande stagione. Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League (TUTTO mercato WEB)