Barella si ferma: "Lieve elongazione all'adduttore". A forte rischio la sfida col Como
Nicolò Barella, nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio, era uscito dal campo al minuto 74 per dei problemi fisici. Per precauzione. Questa mattina, il centrocampista ha svolto gli esami di accertamento per valutare l'entità l'infortunio. Ed ecco il comunicato diffuso dall'Inter: "Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano - si legge-. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'iniziale ottimismo e poi il dolore che torna a presentarsi, portando alla scelta di sostenere gli esami strumentali. Quest'oggi Nicolò Barella ha conosciuto l'esito, che non è stato completamente per il centrocampista e insostituibile di Simone Inzaghi, autentico idolo della tifoseria dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (L'Interista)
Discrete notizie, almeno in apparenza, dall'infermeria di casa Inter. Dopo il problema accusato contro la Lazio, Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano: "Gli esami - recita il comunicato dell'Inter - hanno evidenziato una lieve elongazione all'adduttore lungo della coscia destra. (Eurosport IT)
Matteo Pifferi Redattore 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 08:17) Barella ha saltato il match con l'Udinese di Coppa Italia per una elongazione dell'adduttore della coscia destra (fcinter1908)
Verso Cagliari Inter, il classe 97′ Nicolò Barella è in dubbio per la partita che si giocherà all’Unipol Domus. Le ultime sulle condizioni del giocatore sardo (Cagliari News 24)
Gli esami strumentali hanno evidenziato una elongazione all'adduttore della coscia destra. La situazione del centrocampista nerazzurro continua a tenere banco ad Appiano Gentile. (Spazio Inter)
La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Goal Italia)