X Factor 2024, le assegnazioni dei giudici per il quarto Live

X Factor 2024, le assegnazioni dei giudici per il quarto Live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non uno, ma due concorrenti lasceranno X Factor dopo il quarto Live che si terrà giovedì 14 novembre e che sarà visibile come sempre dalle 21:15 su Sky Uno e su Now (a questo link le pagelle dell’ultima puntata). La serata sarà divisa in due manche. Nella prima, i nove concorrenti rimasti si esibiranno con un brano che hanno già eseguito al talent, una sorta di cavallo di battaglia. Nella seconda manche interpreteranno le canzoni assegnate dai giudici. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo ad aver preso la parola è stato Jake la Furia, il quale subito ha spiegato nel suo giudizio ci siano due aspetti: “Apprezzo molto il tributo che hai voluto rendere a questa canzone - ha detto il rapper - ma secondo me in alcuni punti hai fatto un po' fatica. (il Resto del Carlino)

Il Forum di Assago si è trasformato in una grande discoteca in occasione del terzo live di X Factor 2024, andato in onda giovedì 7 novembre 2024 su Sky Uno (in streaming su Now TV). La serata disco dance anni Novanta Duemila è stata accolta con grande entusiasmo dal pubblico presente in studio e da quello che ha seguito questa nuova puntata in diretta da casa. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso dell'ultima puntata di X Factor, a fare discutere è stato quasi esclusivamente il loro look, grazie al quale sono partiti tutta una serie di paragoni tra loro e un altro gruppo della storia recente del rock italiano, passato per X Factor nel 2017: i Maneskin… X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), I Patagarri monotoni (6), Danielle non convince (3) Ma qual è la verità sulla questione? Si tratta davvero di una sorta di riferimento al gruppo di Damiano David? Guarda l'articolo per scoprire qual è la verità a riguardo. (ilmessaggero.it)

X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: una serata da lato B, ma non solo per le cover

Il terzo Live di X Factor era la serata a tema musica dance che ha messo alla prova un po' tutti: se nessuno ha sfigurato, a trionfare è stato solo l'intuito di Achille Lauro, e l'anima dark e tamarra di Francamente. (Movieplayer)

Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena. (LAPRESSE)

Jake scherza e perde un concorrente. E Iezzi, con collare e guinzaglio sadomaso, si tiene stretta Lowrah (Rolling Stone Italia)