X Factor 2024, le assegnazioni dei giudici per il quarto Live

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non uno, ma due concorrenti lasceranno X Factor dopo il quarto Live che si terrà giovedì 14 novembre e che sarà visibile come sempre dalle 21:15 su Sky Uno e su Now (a questo link le pagelle dell’ultima puntata). La serata sarà divisa in due manche. Nella prima, i nove concorrenti rimasti si esibiranno con un brano che hanno già eseguito al talent, una sorta di cavallo di battaglia. Nella seconda manche interpreteranno le canzoni assegnate dai giudici. (Rolling Stone Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Il quarto appuntamento con i Live Show, in diretta dalle 21:15 su Sky e in streaming su NOW, è così un vero e proprio snodo di una gara che è sempre più difficile: sia per i 4 giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi, sia per le loro squadre, pronte a darsi battaglia sul palco dell’X Factor Arena. (LAPRESSE)

Nella quale il cerchio in vista della finale del 5 dicembre comincia a stringersi. In questa puntata ci saranno infatti due eliminazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il terzo Live di X Factor 2024 ci aveva promesso musica dance, ancheggiamenti e giravolte, ci ha dato invece performance di tutto rispetto, nozioni interessanti sulla storia della musica da ballare, vere e proprie sorprese in fatto di look, ma non ha propriamente convinto il pubblico a casa a togliere la coperta dalle gambe e ad alzarsi dal divano. (Movieplayer)

Svelate le assegnazioni per la seconda manche della serata “Hell Factor”. Appuntamento per giovedì 14 novembre, alle ore 21.15, su Sky e in streaming su NOW (Sky Tg24 )

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C’entrerebbe un indumento indossato dal ragazzo. Al centro delle critiche si è trovato uno dei giudici, nello specifico Paola Iezzi. (Gossip e TV)