Martinez, affondo Inter ma niente Oristanio: Partirà solo per soldi

Si riaccende la pista Inter per Josep Martinez. Non è una novità che la formazione campione d’Italia abbia scelto l’estremo difensore del Genoa come vice di Yann Sommer. Reattivo fra i pali, abile nel far partire la manovra dal basso, il numero 1 spagnolo, protagonista nelle ultime due annate in rossoblù, resta in cima alla lista dei desideri dei nerazzurri per la prossima stagione. La trattativa… (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Dunque, Martinez è pronto a far parte della rosa dei portieri dell'Inter che per forza di cosa non potrà contare a lungo sul 35enne Sommer. Come riporta TMW, l'intesa fra i nerazzurri e il Genoa è arrivata in tutto e per tutto, anche per le cifre finali dell'operazione: al club ligure andranno 13.5 milioni più due di bonus. (Firenze Viola)

Il calciomercato inizierà ufficialmente il prossimo 1 luglio, con l’apertura della nuova stagione. Qui ci sono comunque tutte le novità e le trattative – in entrata e uscita – aggiornate giorno per giorno sino alla chiusura della sessione. (Inter-News)

L'Inter ha chiuso per Josep Martinez . Il portiere arriva dal Genoa e inizierà la sua avventura in nerazzurro come vice Sommer per poi cercare, durante la stagione, di rubare il posto allo svizzero. (fcinter1908)

Brambati e i suoi paraocchi: «Barella e Bastoni deludenti, ci si aspetta di più»

Fumata bianca per Josep Martinez. Ieri l'Inter e il Genoa hanno finalizzato il trasferimento del portiere spagnolo a Milano per una cifra di 13,5 milioni di euro più 2 di bonus, senza l'inserimento di nessuna contropartita tecnica dopo il rifiuto di Oristanio di trasferirsi in Liguria - sul fantasista classe 2002 c'è il Venezia. (L'Interista)

Accordo trovato, tra Genoa e Inter, per il passaggio in nerazzurro del portiere Josep Martinez. L'attaccante del Genoa, compagno in rossoblu dell'estremo difensore spagnolo, è stato e continua ad essere accostato fortemente al club nerazzurro e il 'mi piace' - peraltro in bella vista - messo dall'islandese al post attraverso il quale Fabrizio Romano lanciava il suo 'here we go' stuzzica la fantasia dei tifosi del Biscione, ora in visibilio per un cuore social molto sospetto. (Fcinternews.it)

SOLITI PARAOCCHI – Massimo Brambati, a Tmw Radio, commenta sempre a suo modo, ossia contro l’Inter, l’Italia a Euro 2024: «Si comincia col dentro o fuori, sicuramente arriverà un verdetto. Ormai conta il risultato, non più il gioco ,anche se Spalletti certe cose le guarda. (Inter-News)