Venezia, Zampano: "La squadra mi è piaciuta contro il Parma, non dobbiamo mollare"

Venezia, Zampano: La squadra mi è piaciuta contro il Parma, non dobbiamo mollare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Il terzino del Venezia Francesco Zampano è stato premiato al Gran Galà del Calcio Triveneto come miglior giocatore dei lagunari nella passata stagione. A margine della cerimonia, spazio anche per un bilancio sulla squadra dopo la sconfitta contro il Parma. Queste le sue parole, riportate da TrivenetoGoal: “A me la squadra è piaciuta anche sabato con il Parma. Non dobbiamo mollare, con l’Udinese abbiamo fatto una grande partita e anche a San Siro meritavamo di prendere almeno un punto. (Parma Live)

Su altre fonti

Il terzino mancino Filippo Costa è stato premiato al Galà del Calcio Triveneto come migliore giocatore del Vicenza nella passata stagione e dal palco ha parlato della rincorsa alla Serie B che vede i biancorossi in lotta con il Padova, che scenderà in campo questa sera, per il primo posto e la promozione diretta. (TUTTO mercato WEB)

Filippo Delli Carri, premiato in occasione del Galà del Calcio Triveneto quale miglior giocatore della scorsa stagione del Padova, è intervenuto con un messaggio video alla cerimonia: “Mi dispiace non essere potuto essere presente oggi, ma stasera giochiamo col Novara e speriamo in un altro risultato. (Tutto C)

Come si legge su trivenetogoal.it, si è tenuto questa mattina il Galà del Calcio Triveneto, che tra i tanti premiati ha visto anche il difensore del Vicenza Filippo Costa, eletto come miglior giocatore biancorosso della passata stagione; stagione che per il Lane è arrivata sino alla finalissima playoff, persa poi nel doppio scontro con la Carrarese, che ha centrato la promozione in Serie B, quella categoria che rimane comunque l'obiettivo dei veneti. (TUTTO mercato WEB)

Galà del Calcio Triveneto, Rover: “Abbiamo cambiato allenatore, ora vogliamo ripartire. Padova-Vicenza? Penso che alla fine ce la faranno i biancorossi”

d'oro nei 100 dorso alle Olimpiadi di Parigi, è fissato per Thomas Ceccon sarà l'ospite d'onore (Tuttosport)

Vicenza Vicenza, il campione olimpico Ceccon: “Speriamo che il Lane ottenga la B!” E il suo allenatore: “Ci sentiamo vicentini anche se ci alleniamo altrove” (Trivenetogoal)

lunedì 11 Novembre 2024 - Ore 12:03 - Autore: Dimitri Canello “La partenza è stata difficile, abbiamo cambiato allenatore e vogliamo tirarci fuori da questa situazione delicata. Il duello Padova – Vicenza? Penso che alla fine ce la farà il Vicenza” (Trivenetogoal)