Aggrediti medico e infermieri centro dipendenze ospedale Salento

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

" GALATINA, 18 SET " Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell'ospedale di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per l’episodio – che si è verificato ieri, martedì 17 settembre – dovrà rispondere dei reati di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio. Un uomo di 56 anni è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. (Open)

Un uomo di 56 anni, con precedenti penali e ritenuto socialmente pericoloso, avrebbe minacciato e aggredito un medico dell’ambulatorio e un’addetta alla sicurezza dell’ospedale di Galatina, nel Leccese, ferendoli. (Radio Norba News)

LECCE – Un 56enne è finito agli arresti domiciliari per aver aggredito ieri a calci e pugni un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd dell’ospedale di Galatina, in provincia di Lecce. L'uomo dovrà rispondere di minacce, resistenza e violenza a pubblico ufficiale (Livesicilia.it)

Martedì un 56enne ha aggredito un medico in servizio nel centro per le dipendenze Serd del nosocomio di Galatina, in provincia di Lecce. Continua la scia di violenze negli ospedali italiani, con casi ormai quasi quotidiani da Nord a Sud, mentre su alcuni casi proseguono le indagini e arrivano denunce e arresti. (Il Fatto Quotidiano)

Sono stati proprio gli agenti a placare l’uomo fino a stringergli le manette ai polsi per poi arrestarlo in regime di domiciliari. L’ennesima aggressione si è registrata al Ser.D. (TeleRama News)

Ennesimo episodio di violenza nei confronti del personale sanitario di un ospedale pugliese. Video suggerito (Fanpage.it)