Roma, fisioterapista uccisa a colpi di fucile dall'ex: avevano un figlio di 9 anni

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... Giovanni Martusciello è pronto a mettersi in proprio. Dopo aver affiancato Sarri per anni a Empoli (dove ha vissuto... Loum Tchaouna è un nuovo giocatore della Lazio. L'attaccante francese, arrivato dalla Salernitana, andrà a... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

«Una donna solare. I turni in clinica. (La Stampa)

L'allarme è scattato poco prima delle 14 quando sono stati segnalati al numero di emergenza 112 degli spari in via degli Orseolo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Si dice "affranta e incredula" Maria Cristina, collega di Manuela Petrangeli, la fisioterapista uccisa poco prima delle 14 oggi a Roma in via degli Orseolo 36, dall'ex compagno che l'ha freddata con un fucile a canne mozze. (ilgazzettino.it)

Donna uccisa a Roma, l’ex dell’omicida: “Voleva ammazzarsi, l’ho convinto a costituirsi”

È caduta in terra: due colpi di fucile l'hanno raggiunta prima al braccio e poi all'addome. Lei era in strada, in compagnia di una collega. (ilmessaggero.it)

Sono stati proprio i colleghi a prestare i primi soccorsi alla donna. Entrambe lavorano come fisioterapiste nella clinica Villa Sandra, che dista poche centinaia di metri. (ilmessaggero.it)

(Adnkronos) – “Gianluca mi ha telefonato poco dopo le 14. Biascicava, mi ha detto ‘le ho sparato’ e quando ho capito ho pensato di essere finita in un incubo”. A parlare all’Adnkronos è Debora Notari, ex compagna di Gianluca Molinaro, l’operatore socio sanitario reo confesso dell’omicidio di Manuela Petrangeli, fisioterapista 51enne. (OglioPoNews)