Gol e gioco, che bella Italia: israeliani travolti a Udine 4-1

UDINE. Evitare di cadere in trappola quando caderci sarebbe un fragoroso passo indietro è una piccola, grande virtù. L’Italia si smarca dal vivace Israele con l’aria di chi sa come si fa: un po’ di pressione in avvio, molta qualità in corso d’opera e quattro gol al sipario. I giri del motore azzurro si alzano con il passare dei minuti, segno di una convinzione in ciò che si fa ormai ai livelli pi… (La Stampa)

Su altri media

Li ricorderò per tutta la vita. A me è capitato lo scorso anno, ma con equilibrio sono andato avanti. (Sport Mediaset)

L'Italia s'è desta. Veramente. Settembre non era un abbaglio e stasera dopo il pareggio contro il Belgio ha confermato il suo primo posto nel gruppo A2 di Nations League battendo nettamente Israele. A Udine la partita è finita 4-1: risultato rotondo, il giusto finale per quanto s'è visto sul terreno di gioco. (TUTTO mercato WEB)

Non segnava dal novembre del 2022 in amichevole a Tirana contro l’Albania. Assist di Raspadori sul primo gol, di Udogie sul secondo Il capitano del Napoli e della Nazionale di calcio italiana segna una doppietta contro Israele per la gara di Nations League. (IlNapolista)

Italia-Israele, clima di tensione per la guerra: spuntano i cecchini allo stadio di Udine! | FOTO

Comincia la sua analisi con un po' di rammarico Luciano Spalletti, nonostante la rotonda vittoria per 4-1 su Israele. Certo, si poteva calciare da fuori, ma poteva complicarsi". (La Gazzetta dello Sport)

Durante l'esecuzione dell'inno israeliano si sono levati fischi da parte del pubblico presente al 'Bluenergy Stadium' di Udine per il match valido per la quarta giornata del gruppo 2 di Lega A di Nations League tra l'Italia e Israele (Adnkronos)

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)