Milan, ecco il colpo a centrocampo: arriva dalla Premier

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Il Milan piazza un colpo a centrocampo: arriva dalla Premier League, i tifosi possono finalmente esultare Il Milan può accelerare sul mercato. La società rossonera è notevolmente in ritardo rispetto alle avversarie, almeno per quanto riguarda Inter e Juve, dirette concorrenti per il titolo. I nerazzurri hanno infatti già piazzato due colpi, Zielinski e Taremi e sono ad un passo dal chiudere con il Genoa per il portiere Martinez mentre i bianconeri hanno di fatto ingaggiato Douglas Luiz. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrebbe essere uno dei più caldi dell'estate di calciomercato. Stiamo parlando di Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus impegnato ora con la nazionale francese all'Europeo di Germania. L'ex Paris Saint Germain deve ancora trovare l'accordo per il rinnovo con i bianconeri ma la trattativa non sembra semplice. (L'Interista)

La Juve si è mossa con forza a centrocampo, chiudendo l’arrivo di Douglas Luiz in bianconero e puntando con forza anche Khephren Thuram, ormai sempre più vicino ad arrivare a Torino, proprio lì dove suo padre ha scritto la storia e a pochi chilometri da suo fratello Marcus, punta di diamante dell’attacco dell’Inter. (ControCalcio.com)

Il prolungamento di contratto con i bianconeri è quindi ancora lontano dall’essere definito, motivo per cui scatenarsi un duello tra i nerazzurri e il Milan per il centrocampista: entrambe le società avrebbero avviati i primi contatti con l’agente del giocatore. (Inter News 24)

Calciomercato Milan, la dirigenza inizia a fiutare l'affare Rabiot. La priorità del club rossonero resta l'attaccante, che dovrà (Spazio Milan)

Calciomercato Milan, oltre a dover ricercare il giocatore che possa essere l'erede di Olivier Giroud, i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per il centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot . (Pianeta Milan)

Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan. Ma questi rumors su Adrien Rabiot sono veri? Il centrocampista bianconero è stato accostato più volte al Diavolo: andiamo a capirne qualcosa in più. (Pianeta Milan)