Tmw - Conte ha deciso, Gaetano può andare via: prima offerta del Cagliari, la richiesta

Conte ha deciso, Gaetano può andare via: prima offerta del Cagliari, la richiesta Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Gaetano-Cagliari, le cifre Notizie Napoli calcio. Gianluca Gaetano è stato protagonista di una grande seconda metà di stagione. Il centrocampista di proprietà del Napoli è passato in prestito al Cagliari a gennaio, contribuendo in modo decisivo alla salvezza dei sardi. (CalcioNapoli24)

Cagliari, si punta tutto su Gaetano: ma manca ancora l'ok di Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

In casa Napoli potrebbe presto esserci un nuovo colpo in arrivo. Arrivano interessanti novità per l’affare in entrata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli, c’è la prima offerta del Cagliari per Gaetano: la risposta degli azzurri

Gianluca Gaetano può lasciare il Napoli in questa finestra di calciomercato. Il centrocampista classe 2000 valutato da Antonio Conte durante il ritiro di Dimaro è nella lista dei cedibili, anche se il presidente Aurelio De Laurentiis è disposto a darlo via solo dinanzi a un'offerta importante, da quindici milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Gaetano è tra quelli che probabilmente non riceverà la conferma di Conte. Per lui, ci sarebbe il Cagliari che lo aspetta. (AreaNapoli.it)

Uno degli azzurri la cui cessione è sempre più vicina è Gianluca Gaetano. Il Cagliari ha presentato la sua prima offerta, ed è arrivata la risposta del Napoli. Il Napoli è vicino a piazzare le sue prime uscite, con Linstrom e Ostigard vicinissimi all’addio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)