📢 Milan, dal bollettino medico al futuro di Tomori: parla Conceicao!

Conferenza stampa Conceicao – Giornata di vigilia in casa Milan. Domani sera i rossoneri saranno impegnati nel big match contro la Juventus, valevole per la semifinale della Supercoppa italiana. A poco più di 24 ore dall’impegno, mister Conceicao è intervenuto in conferenza stampa. Nonostante il poco tempo a disposizione per preparare la partita, il tecnico portoghese non si è nascosto, spiegando: “Il timing è quello che è. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa ti senti di dire ai tifosi? "Non mi piace parlare troppo, perché quando si parla troppo è sempre difficile. (Milan News)

Conceiçao non fa nomi: "Non sono medico: alcuni giocatori non stanno bene, alcuni non hanno 90 minuti" Bollettino medico. (Milan News)

Chiaro che avrei voluto più giorni per lavorare e più giocatori disponibili, ma quando sono arrivato sapevo già di questa situazione. Testa alta. (ilmessaggero.it)

Calcio: Supercoppa. Maignan "Concentrati su quello che ci chiede mister"

Noi e la Juve deluse? Deluso si dice alla fine, per ora dobbiamo agire e fare tutto quel che si può, ogni giorno, per essere più produttivi. Domani è una semifinale, una partita molto importante per la società e per noi, dobbiamo sfruttare questo momento al 100% perché il momento giusto è domani, non prima. (Fantacalcio ®)

Sergio Conceiçao, che affronta il figlio Francisco, fa il suo esordio sulla panchina rossonera, scegliendo il 4-3-3. Nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riad, Juve e Milan si giocano l'accesso alla finale del 6 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

"Fonseca? Lo abbiamo salutato e quello che ci siamo detti resta fra noi" RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) - "Sappiamo che il cambio d'allenatore non è mai facile ma siamo concentrati e attenti a quello che chiede il nuovo mister per essere pronti il più velocemente possibile". (Tiscali)