My home my destiny 2, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un piccolo riassunto di quello che accadrà durante gli episodi My home my destiny 2 in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 9 al 13 settembre. My home my destiny, le trame della settimana dal 9 al 13 settembre Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep: vuole portarla dalla madre ad Erzurum per farsi consigliare dalla persona di cui si fida di più, ma Zeynep cercherà in tutti i modi di fuggire. (Mediaset Infinity)
La notizia riportata su altri media
Anticipazioni per la puntata di mercoledì 4 settembre 2024, alle 14:45, di My Home My Destiny 2 su Canale 5. La serie tv turca (il cui titolo originale è “Doğduğun Ev Kaderindir”) è già disponibile con tutti gli episodi su Mediaset Infinity, mentre in tv vanno in onda gli episodi della seconda e ultima stagione, composta da 99 puntate nell’edizione italiana. (Tvblog)
Anticipazioni TV Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di My Home My Destiny in onda il 4 settembre 2024 su Canale 5: Zeynep sta approfondendo la conoscenza con Baris... (ComingSoon.it)
Nel frattempo, Benal confida a Cemile di avere qualche problema con la gravidanza. Anticipazioni My Home My Destiny, 4 settembre 2024: Una Confidenza Delicata (SofiaOggi.com)
Finalmente, la tanto amata soap opera turca “My Home My Destiny” torna sugli schermi italiani! A partire dal 2 settembre 2024, tutti i fan potranno seguire le avventure dei loro personaggi preferiti ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì alle 14:45. (SofiaOggi.com)
Benal è sul punto di dare alla luce la piccola Mujgan, ma proprio quando si rompono le acque, viene lasciata sola in casa perché Cemile deve correre al commissariato. Mehdi è in fuga dopo aver rapito Zeynep. (SofiaOggi.com)
Dopo essere stato allontanato dalla sicurezza, si reca a casa di Sultan e Nermin, dove viene nuovamente respinto da quest’ultima. Zeynep ha preso provvedimenti legali contro Mehdi per i danni causati alla sua auto e ha ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti, che gli impedirà di avvicinarsi a lei per almeno tre mesi. (SofiaOggi.com)