Austria-Turchia 1-2: doppietta di Demiral, la squadra di Montella ai quarti di finale

Austria-Turchia, gara valida per gli ottavi di finale di EURO 2024, si é conclusa 1-2 a Lipsia. Decisive le reti di Demiral (una per tempo), mentre agli austriaci non basta la firma di Gregoritsch. Una vittoria meritata per la Turchia, che per la terza volta nella sua storia centra i quarti di finale all'Europeo (prima di oggi l'ultima volta ci era riuscita nel 2008). Austria colpita subito e poi in enorme difficoltá nello scalfire la muraglia turca. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Euro 2024, il tabellone Alla Red Bull Arena di Lipsia la Turchia di Vincenzo Montella batte l' Austria 2-1 nel segno dell'ex Juventus Demiral (primo difensore a segnare una doppietta in un match nella fase a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali dopo Lilian Thuram a Francia 98) e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024 dove affronterà l' Olanda . (Tuttosport)

Termina 1-2 l’ultima sfida degli ottavi di finale di Euro 2024 tra Austria-Turchia, con la formazione di Montella che riesce ad accedere ai quarti dove troverà l’Olanda. A decidere il match sono state le reti di Demiral e inutile è stata la realizzazione di Gregoritsch al 66′ (Lazio News 24)

AUSTRIA Pentz 5,5 - Compie un incertezza ad inizio partita, offrendo il pallone giusto a Demiral per il vantaggio turco. Sulla seconda rete può fare poco e in generale rialza il proprio voto con qualche parata. (TUTTO mercato WEB)

Euro2024: Turchia batte 2-1 l'Austria e conquista i quarti

Demiral trascina la squadra di Montella che rischia nel finale LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Sotto la pioggia di Lipsia, la Turchia di Vincenzo Montella batte 2-1 l'Austria di Ralf Rangnick e stacca il pass per i quarti di finale di Euro 2024, nei quali affronterà l'Olanda. (Tiscali)

La squadra di Montella supera 2-1 l'Austria e si qualifica per i quarti di finale dove affronterà l'Olanda, vittoriosa sulla Romania. Una Turchia con un misto di giovinezza, con Arda Guler e Kenan Yildiz, prima squadra a schierare titolari due giocatori Under 20 in un match a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali a partire da Ungheria-Danimarca a Euro 1964, ed esperienza con Demiral su tutti grande protagonista della sfida con la doppietta vincente, e nonostante la grande assenza di Hakan Çalhanoğlu. (La Stampa)

Dopo il naufragio di Spalletti, un altro duro colpo per i seguaci del “mio calcio”. Brancolano come la figlia dello svedese in Pastorale americana (IlNapolista)