Sassari, si allaga il sottopasso della Sassari-Alghero tra La Landrigga e Predda Niedda

Altri dettagli:
Maltempo

Sassari Automobilisti smarriti, qualcuno tenta di passare e qualcun altro fa manovra e torna indietro. Il sottopasso sotto la Sassari-Alghero, fra la Landrigga e Predda Niedda vicino a Conforama, è finito sott'acqua a causa del forte temporale che ha colpito sassari nella mattina di oggi, giovedì 3 ottobre. Nelle immagini l'arrivo della protezione civile (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari Via Gramsci è uno dei punti critici della viabilità cittadina, in occasione dei temporali e anche oggi, giovedì 3 ottobre, ha confermato la sua fama. Sul posto gli agenti della polizia locale e il personale della protezione civile (La Nuova Sardegna)

Il maltempo investe il Sassarese. Sassari è stata colpita da una violenta ondata di maltempo fin dalle prime ore di oggi, a causa di un ciclone atlantico in arrivo da ovest. Le forti piogge hanno causato disagi alla circolazione, sia nel centro città che nelle aree circostanti. (Sassari Oggi)

Maltempo da incubo a Sassari, 55 millimetri di pioggia e 50 interventi dei vigili del fuoco

Maltempo, pioggia abbondante, danni e allagamenti: la giornata da incubo a Sassari vista dal Comune dai vigili del fuoco. Il ciclone ha attraversato tutto il nord Sardegna e i vigili del fuoco segnalano 80 interventi tra Sassari e le zone di Alghero e Porto Torres. (Sassari Oggi)