Massimo Stano quarto nella 20 km marcia, frenato dalla caviglia: vince l'ecuadoriano Pintado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha corso una gara da protagonista, ma alla fine si è dovuto accontentare della quarta posizione. Massimo Stano, oro olimpico nella 20 km di marcia a Tokyo 2020, è rimasto a lungo nel gruppo di coloro che si sono giocati le medaglie cercando anche di allungare per provare a vincere la medaglia del metallo più prezioso. Delusione, invece, per Antonella Palmisano che nella 20 km femminile di marcia si è ritirata una quarantina di minuti di gara, quando era già evidente il suo distacco dalle atlete che lottavano per le posizioni di vertice. (Today.it)
Ne parlano anche altre testate
Da un campione olimpico, Massimo Stano, quarto a un secondo dal podio, a una campionessa olimpica, Antonella Palmisano, che si ritira. Sullo stesso identico e splendido percorso. (La Gazzetta dello Sport)
A Parigi 2024 Antonella Palmisano si è ritirata intorno al tredicesimo chilometro della prova olimpica della marcia 20 km. La marciatrice italiana, medaglia d'oro a Tokyo 2021, era nel gruppo delle inseguitrici della cinese Jiayu Yang che ha staccato tutte le altre. (l'Adige)
Il racconto della gara – Fonte fidal.it , abbandona la prova dopo 13 km. L’azzurra lascia in una giornata complicata sin dalle prime battute. (Il Faro online)
Il marciatore pugliese ha chiuso la sua prova al quarto posto, a solo 1 secondo dal terzo, lo spagnolo campione del mondo Alvaro Martin, mentre il successo è arriso all'ecuadoriano Daniel Pintado davanti al brasiliano Caio Bonfim. (il Giornale)
Il tifo per Fortunato al chiostro san Francesco (AndriaLive)
Antonella Palmisano si è ritirata durante la 20 km di marcia alle Olimpiadi di Parigi 2024, fermando la propria azione poco dopo il tredicesimo passaggio sul circuito del Trocadéro all’ombra della Torre Eiffel. (OA Sport)