L'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia

L'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia dell'ultima spiaggia Chissà se Dan Friedkin avrà pensato di non avere molto tempo per esonerare Ivan Juric. Perché tra la disfatta di Firenze e il nuovo appuntamento con il Torino passano "solo" quattro giorni, che sarebbero probabilmente abbastanza per salutare l'allenatore della Roma, se fosse questa l'indicazione. Forse il momento è talmente delicato che non si può cambiare in così poco tempo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA TORINO JURIC – L’eterna legge dell’ex, che si presenta a cadenza regolare e plasma nuove storie nel mondo del calcio. In un momento quasi da separato in casa, Juric affronta il suo passato recente per cercare quei punti e quelle certezze che gli permetterebbero di allungare ancora un po’ il suo periodo sulla panchina della Roma. (RomaNews)

Juric rischia l'esonero a prescindere dal Toro. E c'è un retroscena sull'intervallo del Franchi (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn prima dell'inizio del match contro il Torino. Queste le sue parole: Le parole del tecnico giallorosso: "Dybala centravanti? Quando non hai una punta centrale cerchi di creare spazio e lo devi creare con altri giocatori" (ForzaRoma.info)

Stasera Juric si gioca la panchina. Cerci: "Dalla Roma mi aspetto una grande risposta" (TUTTO mercato WEB)

La crisi della Roma pone Ivan Juric a rischio esonero: decisivo l'incrocio col Torino, casa del croato per 3 stagioni. Il match dell'Olimpico dirà tutto sulla crisi giallorossa e sulla prosecuzione del rapporto tra l'allenatore croato e la Lupa, reso a fortissimo rischio dopo il tracollo di Firenze (Goal Italia)