LeBron James non esercita la Player Option con i Lakers, è free agent! Ma il futuro è probabilmente ancora gialloviola

LeBron James non ha esercitato la Player Option di 51.4 milioni di dollari con i Lakers, come anticipato da Shams. Just In: Los Angeles Lakers four-time champion LeBron James intends to opt out of his $51.4 million player option for next season, sources tell @TheAthletic @Stadium. The expectation is James will return to the Lakers on a new deal. pic.twitter.com/wQAbSAwCQD — Shams Charania (@ShamsCharania) June 29, 2024 Quasi certamente però, il free agent più ambito della lega, legherà il suo futuro ai Los Angeles Lakers con un accordo pluriennale. (Basketinside)

Su altre testate

LeBron James ha deciso di non sfruttare la sua player option sull’ultimo anno di contratto da 51.4 milioni di dollari, e diventerà pertanto free agent. (NBAPassion.com)

Una voce già uscita qualche mese fa e che in realtà non trova riscontro sulle pagine social di Woj. Secondo una clamorosa indiscrezione da poco uscita su una pagina social, che riprende una breaking news di Adrian Wojnarovski (l’insider più informato della Nba), 'King' James avrebbe chiesto ai San Antonio Spurs di prendere il figlio Bronny al prossimo Draft e poi chiedere la trade (lo scambio) con i Lakers (ilmessaggero.it)

Come riporta Espn, a James non può essere offerto più di un contratto triennale, in base alla regola della Nba che limita la durata dei contratti che le squadre possono offrire ai giocatori di età superiore ai 38 anni e c iò limita l’offerta che i Lakers possono proporre a un massimo di 162 milioni di dollari. (SPORTFACE.IT)

LeBron James è disponibile a ridursi lo stipendio se i Lakers prenderanno una di queste 3 stelle

“E’ una squadra costruita con le nostre idee in base alle possibilità, ora ci tocca un duro lavoro in palestra” . La soddisfazione di coach Nenad Markovic è palpabile, così come la voglia di mettersi quanto prima a lavoro in palestra per dar corpo e concretezza al buon lavoro fatto in sede di mercato. (SARdies.it)

Come previsto, la superstar 39enne ha rinunciato alla sua player option per la prossima stagione, rendendolo... (Pianetabasket.com)

Secondo Dave McMenamin di ESPN però James sarebbe disposto a ridursi lo stipendio, abbassando le richieste e scendendo sotto il massimo salariale qualora questo suo sacrificio permettesse ai Lakers di prendere una terza stella da affiancare a lui e ad Anthony Davis. (BasketUniverso)