CARESSA, Domenica la Fiorentina rischia grosso in un caso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. C'è da chiedersi se l'Inter possa fare a meno di Thuram, per me no. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Quella contro l'Inter sarà una partita speciale. Una notte magica, come l'ha definita Palladino, a cui la Fiorentina arriva da seconda in classifica e con gli stessi punti dei neroazzurri. Una speciale coreografia (fiorentinanews.com)
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha fatto una considerazione sui nerazzurri: "C'è da chiedersi se l'Inter può fare a meno oltre che di Calhanoglu, e ora con Zielinski forse può farlo, ma anche di Thuram (AreaNapoli.it)
La Fiorentina si prepara alla sfida contro l’Inter, un evento atteso come una "notte magica" per Firenze. (Viola News)
Data e orario: domenica 31 novembre, ore 18.00 E allora, dove vedere Fiorentina-Inter in tv? (Fantacalcio ®)
La sfida contro l’Inter è attesa dalla città come un qualcosa di unico nel suo genere. Classifica alla mano una sorta di sfida scudetto, seppur il calendario segni soltanto l’inizio di dicembre. (Quotidiano Sportivo)
Bucciantini anticipa i temi legati a Fiorentina-Inter, prossima sfida in campionato di nerazzurri. Il giornalista su Sky Sport ha parlato dei punti in comune tra Moise Kean e Marcus Thuram. (Inter-News)