Flick: «Tutti vogliono giocare il Clásico, in Germania non c’è nulla di simile»

In conferenza: «I video del Real sugli arbitri? Non è giusto, gli arbitri fanno un lavoro molto duro. Non è mio compito parlare di loro, io mi occupo di preparare i giocatori» Il Barcellona è atteso domani al Santiago Bernabeu per il primo Clasico della stagione contro il Real Madrid. In conferenza stampa Hansi Flick ha analizzato come la sua squadra si sta avvicinando alla partita. Le sue parole riproposte da Marca. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valladolid-Villareal (14:00) In maniera pure trionfale arriva la seconda vittoria in campionato per un Valladolid capace nel turno precedente di espugnare il terreno dell’Alaves, un match concluso con il punteggio di 3-2 ma mai in discussione visto che il secondo gol avversario è arrivato nel finale del secondo tempo. (Bottadiculo)

Inevitabilmente sarà anche la sfida tra loro due, Mbappé e Lewandowski : 12 reti il polacco (attuale capocannoniere del campionato), 6 il francese. Il primo dei due appuntamenti più attesi dell’anno, in Liga , sta per arrivare. (Tuttosport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Real Madrid Barcellona in streaming gratis. Il match è in programma sabato 26 ottobre, alle ore 21.00. (Calcio e Finanza)

La super sfida tra Real Madrid e Barcellona è in programma sabato 26 ottobre, allo stadio Bernabeu completamente esaurito da giorni. Eppure, chi vuole entrare allo stadio può ancora farlo: attraverso la rivendita illegale dei biglietti. (Fanpage.it)

"Il Barcellona ha un'idea molto chiara di come giocare e sta facendo molto bene. Quindi prepareremo la partita per fare bene le cose con e senza palla. (Il Piccolo)

Domani sera in scena la supersfida tra Real e Barcellona allo stadio Santiago Bernabeu (Diretta)