Il 300mila di Lecce è il migliore bar di Puglia per il 14° anno consecutivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

Dal 2012 il 300mila di Lecce, hub gastronomico con emporio e laboratorio, è il miglior bar della Puglia e ha raggiunto il punteggio pieno di 3 chicchi e 3 tazzine anche nella Guida Bar d’Italia 2025 del Gambero Rosso, ottenendo l’ambita stella che viene consegnata a chi consegue il massimo dei voti per almeno dieci anni consecutivi e nel caso del 300mila esattamente da 14 anni. Il locale di Davide De Matteis è infatti un’istituzione a Lecce, un affermato punto di ritrovo, dove godere di un’offerta di altissimo livello, è dotato di ampi spazi caratterizzati da finiture di pregio e tocchi di design, con opere d’arte realizzate dallo stesso patron. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altri giornali

Un premio a sorpresa, se non altro perché il locale è stato avviato so… (Il Mattino di Padova)

Recensite 1110 insegne, il premio dell’anno va a un locale in provincia di Padova, il Gustificio di Carmignano di Brenta. Sono 48 i bar che ottengono il massimo punteggio (tre chicchi e tre tazzine) e dodici sono in Lombardia (il Giornale)

Due bar di la Maddalena e Olbia celebrati da Gambero Rosso (Gallura Oggi)

Bar d’Italia 2025, tre Tazzine e tre Chicchi per quattro locali fiorentini 1 Visualizzazioni (055firenze)

A pochi giorni di distanza dal volume dedicato alle migliori pizzerie d'Italia, Gambero Rosso ha stilato una lista dei migliori bar del Bel Paese, valutando la qualità e la varietà del servizio in chicchi e tazzine. (Picchio News)

La Guida “Bar d’Italia” del Gambero Rosso rappresenta da anni un punto di riferimento per chi desidera scoprire i migliori bar italiani. La Guida Bar d’Italia 2025 non fa eccezione, continuando a premiare le migliori insegne del Paese con il suo consolidato sistema di valutazione basato su “Chicchi” e le “Tazzine”. (inItalia)