Appesi disperatamente sui fili della follia - Le pagelle di Sanfelici

Le pagelle di Sanfelici INTER - JUVENTUS 4 a 4 DI GREGORIO 7 Incassa due rigori e quasi quasi il secondo lo para. Becca 4 reti e non ostante tutto risulta uno dei migliori. Realizza i capolavori nella seconda tornata, quando respinge un tiro di Barella e mette oltre la traversa un tiro di Di Marco deviato da Dusan. Tiene la Juve in partita nei momenti topici e porta a casa una prestazione di alto livello. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Al primo uno contro uno stende Thuram venendo graziato dall’ammonizione. Se la corsia destra della Juve fila come un Eurostar è anche merito suo. Chiude da mezzala. (Tuttosport)

I colleghi del "QS", vedono in Kenan Yildiz il migliore in campo da parte bianconera in Inter-Juventus giocata ieri sera (4-4): voto 8 per l'attaccante turco, che, con la sua doppietta nel finale di gara regala alla Juve una grande serata. (Tutto Juve)

Da Yildiz a Danilo, i tanti volti di Inter-Juventus (ilBianconero)

È ovviamente Kenan Yildiz il migliore in campo della Juventus nel pareggio di ieri per 4-4 contro l'Inter. Marco Astori 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:42) (SOS Fanta)

Chi si aspettava una partita chiusa e serrata ha dovuto ricredersi, Inter-Juventus è stata un turbinio di emozioni e ha regalato gol e spettacolo. Yildiz si prende la Juventus, con l’Inter una prestazione da incorniciare (JMania)

Top Yildiz, flop Danilo, Yildiz 8 il predestinato, la sua panchina fa rumore, l'ingresso in campo ancora di più, ribalta letteralmente la partita con una doppietta, è destro ma incanta con il mancino. Danilo 4,5: sembra che abbia in testa la nuvoletta di Fantozzi, il rigore su Thuram è il remake di quello con lo Stoccarda, non esce sul gol di Mikhitaryan. (Tutto Juve)