Kvaratskhelia subito al Psg? Zaccardo ha incontrato il procuratore e Manna. Si scalda Chiesa
Lo scrive Il Roma. Ovviamente Conte vorrebbe anche un centrocampista di peso (Frattesi). L’affaticamento di Firenze resta un segnale. È come il caso Vlahovic Kvaratskhelia subito al Psg? Si può fare, Zaccardo incontra il procuratore. Si scalda Chiesa Kvaratskhelia come Vlahovic, può andare via subito a gennaio. Ne abbiamo scritto sul Napolista domenica scorsa. Basta ragionare per anticipare le mosse di mercato. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
De Laurentiis potrebbe cedere a un'offerta da 100/110 milioni per il georgiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Kvara può lasciare Napoli già a gennaio: ne scrive Il Roma oggi in edicola parlando del forte interesse del Psg che vuole acquistarlo subito. C’è anche un indizio: l’intermediario Zaccardo, che aveva lavorato nel 2022 al suo trasferimento al Napoli, sta arrivando in Italia di rientro da Dubai per parlare con il ds azzurro Manna. (Terzo Tempo Napoli)
Un’ulteriore giornata di attesa per Matteo Politano. L’esterno offensivo del Napoli ha mostrato grande desiderio di tornare a disposizione per la partita contro il Verona, ma i dubbi restano. Come spiegato dal giornalista Francesco Modugno a Sky Sport 24, Politano sta cercando di superare i fastidi al polpaccio che lo hanno tenuto fuori dalla scorsa sfida. (Terzo Tempo Napoli)
In cima alla lista dei francesi c’è Kvicha Kvaratskhelia, oggetto del desiderio di Luis Enrique già nell’estate scorsa. Il Paris Saint-Germain si candida ad essere il protagonista di questa sessione di calciomercato. (Europa Calcio)
Kvaratskhelia subito al Psg? Il Napoli ha già scelto il sostituto (Tutto Napoli)
Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)