Ravaglia sul suo futuro: «Ho ancora un anno di contratto con la Sampdoria, vedremo cosa succederà. Ecco dove vorrei chiudere la carriera»

Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria attualmente in prestito alla Carrarese, ha parlato del suo futuro: le dichiarazioni Parlando ai taccuini di tuttocesena.it Nicola Ravaglia, portiere della Sampdoria attualmente in prestito alla Carrarese in Serie B, ha parlato dei suoi progetti per il futuro, senza nascondere il sogno di chiudere la carriera nel club dove tutto è iniziato. Di seguito le sue parole: «Qui a Carrara sono venuto in prestito, poi ho ancora un anno di contratto con la Samp. (SampNews24.com)

Su altre fonti

Gerry Scotti è tornato alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Michelle Hunziker. “E allora signori e signore… buonasera!”, ha detto il conduttore prima di scivolare dalle scale dello studio. (OglioPoNews)

La coppia ha esordito al timone dei tg satirico di Antonio Ricci nella stagione 2015-2016, e sono arrivati alla loro decima edizione consecutiva. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) (Corriere dell'Umbria)

La caduta di Gerry Scotti a Striscia La Notizia riprende un'altra scena storica della tv italiana: la ricordate?

All’avvio dello tg satirico di Striscia La Notizia di lunedì 24 marzo 2025 Gerry Scotti è caduto: si è trattato di una gag oppure di un semplice incidente? Già in passato sono accaduti dei fatti simili a questo programma televisivo. (alfemminile.com)