Giuseppe Menegatti marito Carla Fracci, perchè non ha voluto altri figli

Giuseppe Menegatti dopo la morte di Carla Fracci: “ho chiuso il telefono”. “Ho chiuso il mio telefono perché non resisto emotivamente, ci stanno chiamando da tutto il mondo, dal Sudafrica al Giappone, da New York, da Londra

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Carla Fracci è morta l’etoile non ce l’ha fatta. Giuseppe Menegatti età, data di nascita, luogo di nascita. Nome: Giuseppe Menegatti. Data di nascita: 6 Settembre 1929. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

“La morte di Carla Fracci – ha osservato – è un’emozione che percorre tutta la città e che suscita echi in tutto il mondo. Un applauso a Carla Fracci è stato fatto alla fine del brano eseguito dopo l’omelia del suo funerale nella chiesa di San Marco a Milano. (Il Riformista)

Penso sia un modo molto milanese di ricordarti, sobrio e che ribadisce i nostri valori e le nostre qualità. Grazie a nome di tutte le milanesi e di tutti i milanesi (Corriere della Sera)

I funerali della stella della danza italiana e mondiale sono stati celebrati nella chiesa di San Marco. Tra le autorità, hanno partecipato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e il ministro della Cultura, Dario Franceschini. (Il Messaggero)

Tanta commozione e tristezza nella giornata di oggi sabato 29 maggio nella chiesa di San Marco a Milano, non poco lontano dal Teatro della Scala, per l'ultimo saluto a Carla Fracci. Già venerdì mattina, un saluto commosso era stato dato al teatro alla Scala dove era stata aperta la camera ardente. (Fanpage.it)

Tra le autorità il ministro della Cultura Dario Franceschini, il sindaco di Milano Beppe Sala, il sovrintendente della Scala Dominique Meyer. Alla cerimonia tanti colleghi della regina della danza: Nicoletta Manni, prima ballerina della Scala, Roberto Bolle, Nicoletta Arduino. (L'Unione Sarda.it)

(fotogramma). Nel foyer della Scala il figlio racconta di aver ricevuto centinaia di messaggi di affetto per la scomparsa della grande ballerina dagli Stati Uniti all'Africa (La Repubblica)