Manovra, Meloni: "Orgogliosa e soddisfatta". Critiche da M5S e Pd

La premier: "Contenta della compattezza della maggioranza, ringrazio Giorgetti". Conte: "E' un imbroglio" Giorgia Meloni promuove la manovra. “Sono molto orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto sulla legge di bilancio, molto soddisfatta della manovra e contenta della compattezza della maggioranza. Voglio ringraziare Matteo Salvini e Antonio Tajani, tutti i ministri e il ministro Giorgetti. E’ una manovra seria, di buon senso, che concentra le non molte risorse che abbiamo a disposizione su quelle che consideriamo le priorità di questa nazione”, ha affermato la presidente del Consiglio a margine del vertice Ue-Consiglio di cooperazione del Golfo, a Bruxelles (LAPRESSE)

Su altri giornali

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, a Bruxelles dove partecipa al summit Ue-Consiglio Cooperazione del Golfo, si dice "molto soddisfatta della manovra. Sono molto contenta della compattezza della maggioranza, della velocità con la quale la manovra di bilancio è stata approvata ieri sera". (Adnkronos)

Anche nelle spese per la sanità e la casa. Non sembra, a guardare quella sforbiciata da «oltre un miliardo» alle detrazioni di chi non ha figli a carico per aiutare le famiglie numerose che «spendono di più». (la Repubblica)

Orgoglio e soddisfazione per una Manovra «di buon senso» e dai «conti in ordine». Da Bruxelles, ai piedi della Lanterna simbolo della Ue, Giorgia Meloni prova ad allontanare gli echi delle proteste dei medici e a scardinare le ricostruzioni di chi la vorrebbe nemica giurata di banche e assicurazioni. (ilmessaggero.it)

Manovra, Meloni zittisce la sinistra: "Nessun aumento di tasse, spese allegre in altri anni"

È una manovra seria, di buon senso, che concentra le non molte risorse che abbiamo a disposizione in quelle che noi consideriamo essere le priorità di questa nazione”. Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in un punto stampa a margine del Vertice Ue-Consiglio di cooperazione del Golfo, a Bruxelles (OglioPoNews)

«È una manovra seria, di buon senso, che concentra le non molte risorse che abbiamo a disposizione in quelle che noi consideriamo essere le priorità di questa nazione», ha aggiunto sottolineando che «in meno di due anni di governo abbiamo già approvato tre manovre di bilancio, ma la strategia rimane la stessa: ci concentriamo sui redditi, sui salari, sul lavoro, sul sostegno alle imprese, sulla salute dei cittadini, sulla famiglia, senza aumentare le tasse per i cittadini, tenendo i conti in ordine». (il Giornale)

"Sono molto orgogliosa e soddisfatta" della manovra: Giorgia Meloni zittisce le polemiche scoppiate a sinistra sulla legge di bilancio messa a punto dal governo e illustrata nelle scorse ore dal ministro dell'Economia Giancarlo Giorgetti. (Liberoquotidiano.it)