Usa, Israele migliori le condizioni dei civili a Gaza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli Stati Uniti hanno chiesto a Israele di "migliorae le condizioni estreme" dei civili a Gaza. Lo ha detto il capo del Pentagono Lloyd Austin in una conferenza stampa alle Fiji. . (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Una vicenda inquietante ha scosso la periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. Una giovane donna è stata vittima di aggressione dopo essere salita su un’auto scambiandola per il taxi che aspettava. (Cronache della Campania)
E' accaduto la notte scorsa, in via Fratelli Grimm alla periferia di Napoli, nel quartiere di Ponticelli. E' salita su un'auto pensando fosse il taxi che stava aspettando per tornare a casa ma una volta a bordo il conducente ha iniziato a molestarla e quando lei ha reagito l'ha schiaffeggiata e le ha sottratto il cellulare. (Gazzetta di Parma)
Come riporta NapoliToday, da qui è partita la segnalazione di un automobilista che ha chiamato la polizia spiegando di aver appena visto una donna lanciarsi in strada. È quanto avvenuto nella notte tra venerdì 22 e sabato 23 novembre a Napoli, lungo viale Fratelli Grimm, quartiere Ponticelli. (Today.it)