LBA - Derthona, De Raffaele "Bravi a gestire tatticamente la partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Pappalardo/Ciamillo “La squadra ha giocato una gara molto solida per 40 minuti, sena mai disunirsi quando Trapani, con grande merito, è riuscita a rientrare”, è il commento in conferenza stampa di Walter De Raffaele, coach della Bertram Derthona, nel PalaShark di Trapani. “Siamo stati molto bravi tatticamente a gestire la partita, alternando anche la difesa. I ragazzi sono stati molto sul piano partita, tutti hanno contribuito e questa è stata la chiave, visti i problemi di falli di Kuhse e Kamagate. (Pianetabasket.com)
Su altre fonti
Trapani - Nella difficile trasferta in terra siciliana, Derthona espugna Trapani 84-78. Sconfitta dunque per gli squali. Finisce dopo tre vittorie di fila la striscia positiva di successi in campionato e va 3-2 in stagione. (Trapanioggi.it)
Hanno preso 14 rimbalzi offensivi. La differenza è stata soprattutto lì. (Sport Mediaset)
Trapani: Rossato 6, Alibegovic 10, Galloway 7, Petrucelli 14, Yeboah 9, Notae 4, Horton 13, Robinson 15, Mollura, Pleiss, Gentile, Pullazi ne. All. Jasmin Repesa Derthona Basket 78-84 (Basketmarche.it)
Una vittoria che vale doppio: in primis perché i Block Devils tornano a casa dallo scontro diretto con tre punti pieni che comunque muovono la classifica, ma anche perché è una vittoria conquistata nella tana della squadra finora imbattuta in campionato e con un sestetto ancora privo di Simone Giannelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Note: 4409 spettatori. Trapani: Notae 4, Horton 13, Robinson 15, Rossato 6, Alibegovic 10, Galloway 7, Petrucelli 14, Yeboah 9, Mollura, Pleiss, Gentile, Pullazi ne. All. Repesa (Telesud)