Sommer focalizzato: «Stagione lunga, ancora ci sono tante gare»
Sommer ha parlato in merito al pareggio tra Inter e Napoli. Il portiere svizzero sprona i compagni a fare meglio per le prossime partite. STAGIONE LUNGA – Yann Sommer, nel post partita di Inter-Napoli, è stato intercettato dai colleghi di Mediaset. Il portiere svizzero, che non ha potuto raggiungere il suo terzo clean sheet consecutivo, ha parlato in italiano con grande ambizione. Questo il commento del numero uno nerazzurro direttamente dalla pancia di San Siro: «Non importa se siamo tra i migliori, vediamo alla fine, la stagione è lunga, tante partite, per noi è importante essere focalizzati fino alla fine del campionato». (Inter-News)
Su altri giornali
Sei squadre racchiuse in due punti: guida Conte. Notte con gli attacchi spenti: la Lu-La eclissata, mentre l'ex Lukaku non la becca mai. (il Giornale)
Ci sono, in generale, alcune curiosità nell’Inter che forse non tutti hanno notato di una gara che lascia più di qualche rimpianto in casa nerazzurra, per non aver centrato i 3 punti nonostante le tante occasioni avute. (Passione Inter)