La statuetta che ha ucciso Chiara Jaconis forse lanciata per errore dal terzo piano

Video suggerito A cura di Nico Falco 2.26 L'oggetto che ha colpito alla testa Chiara Jaconis ai Quartieri Spagnoli potrebbe non essere caduto perché scivolato o per un colpo di vento, ma potrebbe essere stato lanciato per errore dalla finestra. È l'ipotesi su cui sta lavorando la Polizia di Stato, nell'indagine coordinata dalla Procura di Napoli che ha come ipotesi di reato l'omicidio colposo. Al momento nel fascicolo non ci sono indagati. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tanto stretta che un’auto passa a fatica. Avevano deciso di percorrerla con l’incanto negli occhi prima di ripartire da Capodichino. (Corriere della Sera)

A cura di Redazione Napoli Che il video (o più video) ci fossero era ovvio. Vicoli stretti come quelli dei Quartieri Spagnoli di Napoli sono oggi costellati di telecamere private ad ogni angolo. Sono videosorveglianze di un B&b, ristoranti, pizzerie, bar e una casa vacanza. (Fanpage.it)

Dopo 48 ore è morta in ospedale. Poco prima, appunto, da quello stesso balcone era volata una bottiglietta. (leggo.it)

Napoli, spunta il video di Chiara Jaconis che crolla colpita da una statuetta (immagini forti)

La donna era stata ricoverata all’Ospedale del Mare dopo aver ricevuto le prime cure all’ospedale Vecchio Pellegrini, ma è deceduta oggi in seguito alle gravi ferite riportate. (StrettoWeb)

Un viaggio in una delle città più belle e suggestive italiane e non solo, Napoli, che Chiara Jaconis aveva scelto per festeggiare il suo compleanno con il fidanzato. (Casteddu Online)

Il video è stato diffuso dal deputato Francesco Emilio Si tratta di immagini forti, anche se coperte nel momento dell'impatto. (Secolo d'Italia)