Calciomercato Juve, due ostacoli sulla strada per Adeyemi

La Juventus avrebbe puntato Karim Adeyemi in questa sessione di calciomercato: la trattativa per l'esterno non sarebbe però troppo semplice Karim Adeyemi sarebbe da tempo sul taccuino di Cristiano Giuntoli tra i nomi ideali per rinforzare le corsie d’attacco. Nelle ultime ore, sarebbe stata sondata la disponibilità del ragazzo al trasferimento, per capire se la Juventus farà bene a imbastire una trattativa con il Borussia Dortmund, club detentore del cartellino. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri giornali

Karim Adeyemi resta la prima opzione della Juventus per rinforzare le corsie dell'attacco. Lo segnala Fabrizio Romano segnalando gli ultimi sviluppi della trattativa. Proseguono infatti i contatti fra la dirigenza bianconera e gli agenti di Adeyemi per trovare un accordo. (SOS Fanta)

Ecco per Rincipali del club bianconero per quanto riguarda le corsie esterne. (ilBianconero)

Stando alle indiscrezioni di Daniele Miceli, esperto di mercato di... (Tutto Juve)

Adeyemi caro, Sancho in prestito

La Juventus sarebbe alle prese con un doppio problema per quanto riguarda l'eventuale acquisto del cartellino di Karim Adeyemi, attaccante tedesco classe 2002 del Borussia Dortmund: come riportato da "Sportmediaset", un ostacolo sarebbe rappresentato dall'alta valutazione del cartellino fatta dai gialloneri, 40-45 milioni di euro, mentre l'altro ostacolo sarebbe costituito dalla concorrenza dell'Aston Villa, club inglese che sembrerebbe essere propenso ad accontentare le pretese del Dortmund. (Tutto Juve)

La Juventus starebbe valutando l’operazione per l’esterno ma non sarebbe Adeyemi. Tutti i dettagli della situazione. (JuveLive)

Su Corsport si parla di Adeyemi e Sancho, Cristiano Giuntoli si è diretto a Monaco di Baviera per incontrare la famiglia e l'entourage del talento tedesco. Una chiacchierata interessante, proficua, perché la disponibilità del giocatore non sarebbe un problema. (Tutto Juve)