Apple annuncia l'evento per la presentazione di iPhone 16 (e non solo)

Apple ha ufficialmente annunciato la data del suo prossimo grande evento online per la presentazione dei prossimi prodotti, che sarà il 9 settembre 2024 alle 19 ora italiana. L'evento, intitolato "It's Glowtime", verrà preregistrato come di consueto presso lo Steve Jobs Theater all'Apple Park e sarà trasmesso online. L'attesa principale è sicuramente per la presentazione della nuova linea iPhone 16. (Adnkronos)

Su altre testate

Dopo mesi e mesi di attese e voci di corridoio, finalmente nella giornata di ieri siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del keynote di presentazione di Apple: "It's Glowtime" si terrà infatti il prossimo 9 settembre presso l'Apple Park di Cupertino, alle 19 ore italiane. (Multiplayer.it)

Il prossimo 9 settembre Apple organizzerà un evento allo Steve Jobs Theater di Cupertino, nella sede principale dell'azienda. Secondo il calendario seguito di solito da Apple è qui che verranno presentati i nuovi iPhone (Fanpage.it)

L'evento si chiama Glowtime, come lascia intuire anche la grafica che lo accompagna, visibile nella copertina dell'articolo, e sarà trasmesso come consuetudine dallo Steve Jobs Theater all'Apple Park di Cupertino. (SmartWorld)

“La Notte dell’Anello”, domani al castello di Torre Cajetani l’evento per gli appassionati

Il 27 agosto 2024, nella cornice del famoso "Vesta Mare" di Marina di Pietrasanta, stabilimento balneare con cucina stellata, Alessandro Nomellini, imprenditore italiano, filantropo, talento creativo, ideatore del brand Alessandro, specializzato nel settore del lusso, ha organizzato un evento di grande importanza, in collaborazione con il Cenacolo di Arrturo Artom. (Il Giornale d'Italia)

Apple ha rivelato che terrà un evento speciale il 9 settembre 2024, e le aspettative sono alte. Sebbene i rumor suggeriscano che vedremo nuove versioni dell’iPhone e dell’Apple Watch, ci sono anche altri prodotti che, sebbene molto attesi, potrebbero non essere svelati il prossimo mese. (iSpazio)

Organizzato dall’Associazione Culturale “Radici” di Alatri, in collaborazione con “Turris in Fabula” e il blog “Storicamente Torre”, l’evento promette di trasportare i partecipanti direttamente nella Terra di Mezzo, grazie all’atmosfera unica e alla storia affascinante del castello. (Frosinone News)