X Factor 2024, i diversi livelli di sexyness del primo live: dal bondage di Paola Iezzi alla vibrante sensualità di Giorgia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sappiamo che a fare da padrona di casa c'è una bravissima Giorgia in stato di grazia. La cantante, per l'occasione prestata alla conduzione, durante la prima puntata ha confermato ciò che già dalle Audition in poi avevamo capito: sa stare sul palco in tutte le forme possibili e immaginabili. Precisa e rassicurante, e, soprattutto, si diverte davvero alleggerendo l'atmosfera che ha cominciato a surriscaldarsi tra i giudici, ovvero i neofiti Paola Iezzi, Achille Lauro, Jack LaFuria e il veterano Manuel Agnelli (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Ascolti molto alti per la prima puntata su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata con la prima puntata andata in onda Giovedì 24 Ottobre 2024. (iLMeteo.it)
La prima serata dei live ha portato discussioni tra i giudici (sempre in termini affettuosi, comunque) e soprattutto la prima eliminazione: è toccato ai Dimensione Brama, che facevano parte della squadra di Paola Iezzi (la Repubblica)
Finalmente vediamo i 12 artisti alle prese con un superpalco, grandi messe in scena, cercando di andare avanti nella gara – o quantomeno fare bella figura – sperando di arrivare alla finale del 5 Dicembre a Napoli. (Rockit)
Le aspettative, giusto sottolinearlo, erano piuttosto alte: audizioni di ottimo livello, bootcamp con la giusta dose di dramma (anche per la decisione di ridurre le sedie da cinque a quattro) e home visit che hanno visto macerarsi nei dubbi quattro giudici convincenti e finalmente piacevoli, una conduttrice sorprendente e brava a mettersi in gioco... (Gazzetta del Sud)
Super presentazione della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. Ascolti molto alti per la prima puntata – su Sky e in streaming su NOW ( 834mila spettatori tv medi, miglior primo Live Show delle ultime quattro edizioni). (Corriere TV)
La serenità di X Factor con i Live era destinata a incrinarsi, visto che i concorrenti, ma anche i giudici, si giocano moltissimo in un talent che a ogni puntata praticamente vedrà almeno una eliminazione. (MOW)