Daria Bignardi rivela: «Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione del Grande Fratello. Un errore accettare la direzione del Tg3»

Non conduce una trasmissione dalla stagione 2019-2020, quando fece “L’Assedio” sul Nove, ma tutto sommato a Daria Bignardi la tv non manca affatto. Giornalista, scrittrice e dal 18 febbraio 2016 al 26 luglio 2017 anche direttore di Rai 3 - «forse l’unico vero grande errore della mia vita», ammette oggi - a inizio millennio ha condotto le prime due edizioni del “ Fratello” e si è ritrovata catapultata in un mondo che però sentiva non essere il suo, così decise di sganciarsi. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Il successo del GF La conduttrice e autrice a Tintoria, il podcast di Daniele Tinti e Stefano Rapone, ha fatto sapere: “Avevo un contratto per tre anni, dopo il secondo Fratello rimasi incinta pur di non fare il terzo”. (Trash Italiano)

Daria Bignardi e le confessioni choc su GF, Rai3 e la grave malattia: “Una follia dopo quattro cicli di chemio" Confessioni sorprendenti della conduttrice a La Tintoria, dall’addio al Fratello ai rimpianti per aver diretto la terza rete: “Il grande errore della mia vita” Conduttrice, autrice, direttrice di rete. (Libero Magazine)

Un successo clamoroso per il reality, un fenomeno mediatico da cui però la conduttrice cercò una via di fuga per non rischiare l’etichetta perenne, anche se ancora oggi ricorda con affetto Pietro Taricone: “C’era un’intesa particolare, era un ragazzo un po’ speciale”. (Il Fatto Quotidiano)

"Avevo un contratto per tre anni, dopo il secondo Grande Fratello rimasi incinta pur di non fare il terzo": la rivelazione di Daria Bignardi

La conduttrice delle prime edizioni del Fratello, Daria Bignardi, si lascia andare a una confessione davvero inaspettata sul popolare reality show di Canale 5: "Rimasi incinta pur di non fare la terza edizione". (ComingSoon.it)

In una recente intervista - durante il podcast La Tintoria - Bignardi ha fatto alcune confessioni finora taciute. Classe 1961, conduttrice, scrittrice, giornalista che negli anni ha condotto diverse tramissioni - anche cult - ma che da qualche anno non si vede più sul piccolo schermo. (Today.it)

Da quello al Fratello, fino alla direzione di Rai3: "Fu un errore, accettati dopo la malattia". (Fanpage.it)